Ri-dieta

Anno nuovo…dieta vecchia. Anzi no: dieta vecchia fatta in modo nuovo, mentre mi faccio spupazzare dalle mani sapienti di Sabrina. Eeeeh no…niente cose erotiche, ma eroiche si!E l’eroina non è in polvere ma è lei, una mingherlina ordinata, pacata, simpatica e raffinata che si trasforma in una grintosa e violenta estirpatrice di cicciaineccesso…

This-is-FAAAAAAAT!!!
this-is-sparta-motorcycleL’ambizione è grande, e la grinta c’è. Sia mia che sua.
Vediamo un pò. E ormai ci lavoriamo da Gennaio…
Che c’è di vecchio? C’è il bottiglione con contenuto giallognolo che al resto del mondo fa pensare che io sia una vecchia alcolizzata da 4 soldi che gira con una bottiglia di plastica piena di vinello bianco, c’è che non ci sono più bevande sacre derivate dal malto e dal luppolo, addio cioccolate e troppe pizze, e bentornati agli sgranocchi di dischi di polistirolo che chiudendo gli occhi, naso e orecchie, possono diventare dei gustosissimi crostini di qualsiasi cosa tu voglia: basta non riaprire gli occhi…

Che c’è di nuovo? C’è che non faccio più 120Km per andare a coccolarmi/consolarmi..ma ne faccio 30, e senza rate; c’è che non ci sono bustine e polverine, ci sono “le mani sapienti di Sabrina e le sue creme” (a-ah!!!ecco un ottimo titolo per il film che vorrò fare…), c’è che sto facendo la dieta da sola, e che stavolta devo perdere la metà dell’altra volta.

La Pasqua non sarà un ostacolo. Ohmmmmm. La Pasqua non sarà un ostacolo. Ohmmmmm. La Pasqua non sarà un ostacolo. Ohmmmmm.

Eeeee…glugluglu…


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Forse potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*