Giro di boa

wpid-boa1Ce la faremo?Speriamo. Oggi ho avuto la prima conferma definitiva..Manca ancora una grossa parte ma qualcosa è.
Spero che tutto si sistemi al più presto perchè è una situazione insostenibile…
A volte, come oggi, mi sento piccola piccola…mi accorgo che faccio tanto e che è davvero tanto..ma temo di vederlo così grande solo  perchè mi sento piccola io. Poi vedo gli altri riconoscermi invece il merito delle cose grandi che ho fatto…e penso che vogliano solo imbuonirmi perchè un’altra tonta come me non la ritrovano. Poi penso ai giorni scorsi in cui mi sono regalata una pausa…e sono stata davvero bene….sono riuscita a non pensare alla cose brutte e alle preoccupazioni ed è stata una bellissima ed impagabile emozione. Penso anche a quando come mezz’ora fa, mi ritrovavo a fare zapping su internet e puntualmente finisco a vedere/cercare novitá riguardo i miei ex colleghi…e altrettanto puntualmente finisco a torturarmi l’anima per la serie “loro ce l’hanno fatta ed io no…”. Ovviamente non so fino a che punto sará proprio così: non mi è dato di saperlo a meno che non li chiamo e glielo chiedo ma non mi sembra un gran che come azione. Ma non mi basta immaginare che la percentuale di possibilitá che quelle persone facciano davvero (e a quel livello) quello che hanno scritto nei loro profili..sia del 10%. No. Sono capace si dar piu valore a quel 10% che all’altro 90%. Sono terribile.

wpid-pianto_neonato-300x3001Allora penso a quando eravamo tutti “allo stesso livello” e che io ero tra le più ambiziose ma anche le più innamorate follemente della materia di studio. Rimarrá sempre un mio cruccio. Non riuscirò mai a rinunciarci del tutto. Ho fatto tanto. Diamine. Li sì che so di aver fatto tanto.

Intanto la mia “sfida dietologica” continua a funzionare almeno. In questi giorni ho avuto distrazioni anche da quel punto di vista..ma mi è servito tutto. Ho staccato completamente. Anche da questo punto di vista.

Approposito: ho finito con le mie amiche talaxo…ora sto facendo un altro trattamento che si chiama body sculpture. Il nome promette bene!Comunque sto finendo i trattamenti ed ora devo decidere un pò cosa fare: credo di seguire il consiglio della ragazza che mi segue nei trattamenti….”Visti i kg persi…rassodiamo e poi più in là vediamo” ….mmmmmmmssssi..ci piace!

blooogggurrá x i 19kg persi!!


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*