Cancellare qualcosa?

wpid-eraser_1_1In radio stanno chiedendo agli ascoltatori, cosa cancellerebbero del loro passato e ci sto pensando anch’io: cancellerei dei grossi errori che ho commesso, per colpa dei quali…ho saputo di non ispirare a tutt’oggi, fiducia alla persona con cui sto progettando il futuro. Molto grave. Non so valutare bene sinceramente…non ho dubbi sulla gravitá degli errori commessi quel periodo della mia vita, ma se è vero che mi son meritata una seconda chance…perchè non si fida?Allora provo a pensare a me al suo posto, visto anche che ci son stata al suo posto anni fa…beh…io di quella persona non mi fido piú e infatti non ci sto più insieme…
Quindi…ecco. Non mi torna qualcosa. Non capisco, onestamente,ma mi basta sapere che sono stati errori che han portato cosi tanto danno per dire che vorrei non averli mai commessi: ma solo x questo. Per le conseguenze che hanno avuto nella mia vita.

wpid-micio-birbante1Se penso al momento in sè…giusto o non giusto…l’ho fatto consapevolmente e quindi non posso pentirmene. Esperienze difficili che mi hanno insegnato molto. Vedo molte cose in altro modo dopo quei fatti…
Ma tant’è…

 

 


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*