La mia seconda casa

L’autostrada.

wpid-pescara-via-delle-casermeO è un titolo che voglio lasciare alla città dove ho vissuto per 8 anni?Beh se dovessi vedere il tempo che ci trascorro anzichè a casa..l’autostrada è ancora in coda (battutaaa….:-D )ma se guardo l’importanza che ha avuto nella mia vita…quella cittá è insuperabile! E dedico alla mia sorellona quest’articolo e questa foto

 

alb…Intanto sono al mio appuntamento del lunedi: tra poco tocca a me. A volte penso sia inutile e che mi basterebbe poter tornare indietro ogni tanto. Regolare il timer a piacere. Figo! “oggi sento di aver bisogno di tornare al Giugno 2001″ zzzaaaaccc….”oggi sento di aver bisogno di un finesettimana di Agosto 2005″ zzzaaaccc…” stasera ci vorrebbe proprio una serata dell’ottobre 2003″ zzzaaapppp…”la sett prossima vorrei il weekend di ottobre 2008…” ecc ecc…magari.

 

wpid-lavoro_CharlotMi rendo conto che sarebbe allucinante, e sicuramente mai emozionante come l’autentico. Peró mi mancano tanto certe emozioni. Sono talmente sconfortata ultimamente che penso di aver disimparato a provare quelle emozioni. Spero non sia così perché son sempre state il mio forte 😛 …Eppure ne avrei di che emozionarmi: ho una persona che mi vuole bene, ho perso i chili che volevo in questa prima fase…ma c’é qualcosa che stona in tutto questo…e devo imparare a staccarmi da certe convinzioni, certe paure, certi pregiudizi, certi scetticismi, certe malinconie….mh. Fammi andare…il mio appuntamento del lunedi mi aspetta…

bbbbllooog


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*