Tempo

Diceva Jovanotti “Tempo…Comunque vadano le cose lui passa . […]Puoi chiamarlo bastardo ma intanto è già andato”.
Ultimamente piú del solito mi accorgo che inseguo, calcolo, pianifico, bramo…il tempo. E poi? E poi ti giri e….ed è già Agosto…tra poco ricominciano i temporali…i giorni ormai si accorciano…e poco dopo consacrerò giá 4 anni..e per correre dietro al tempo mi son persa sicuramente chissà quanti dettagli. Mh. Ma pensando anzichè rimuginando, devo dire anche che son successe veramente un sacco di cose. Sono cambiate tante cose, alcune ancora non so se in bene o in male..ma da brava arciera quale sono, finchè ci sono cambiamenti, evoluzioni, novità io sto bene.
Venerdi sarà un altro di quei giorni pieni zeppi: inizio con la sig.ra che mi caricherà di energia…proseguo con degli sconosciuti che fanno cose più grandi di me 100volte e non vedo l’ora di conoscerli perchè come al solito…non si sa mai…per finire in relax al mio 1 controllo post dieta ferrea…
Dico sempre che voglio rilassarmi, che non ho mai tempo per me…ma sono anch’io una pazza. Non prendo mai fiato e se ho del tempo corro a trovare qualcosa da fare per riempirlo…e poi si accumulano cose…mi dimentico metà della roba…ne faccio altre mille…
tempo tempo tempo…
…tempo…prezioso.

nanananaa

bbloogblog


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*