Sogno o son desta?

Fino a solo qualche giorno fa progettavo per il futuro e oggi…oggi non so più dove andrò a finire…nel vero senso della parola. Una mattina agli uffici pubblici e son già impazzita…non vorrei mai mai mai lavorarci. Fatto sta che son venute fuori cose, che ho scoperto che non è facile come pensavo/speravo…che forse non potrò farcela. Il mio ragazzo mi sta vicino e questo mi dà sicuramente taaaaaaaanta forza….è un grosso sostegno ma concretamente sono io e il problema: uno di fronte all’altro. Ancora una decisione grossa. Ancora il bivio…il 50 e 50…ed io nel 50 e 50…..sono una vera pippa. Quindi tremo. Ho paura di sbagliare, perchè sbaglio sempre diamine.

50355_122286194498190_6870455_nIn un caso se sbaglio devo rimetterci dei soldi che non ho….ma se va bene sono quasi rientrata in carreggiata nella realizzazione del mio sogno che stavo pian pianino accantonando.

Nell’altro caso mi precludo la remota possibilità che accennavo, ma non rischio soldi, se non quelli arretrati che comunque in un modo o nell’altro (contratto alla mano) li prenderò.

….Attenzione!!!Idea ideona…due mesi così…poi da Settembre colà!?!?mmmmmmboh….

Intanto bevo…e la fame scompare…incredibile. Stasera ho giro di massaggi….sto dimagrendo…non so se è lo stress o la dieta..forse tutt’e due..mah.

Torno a compeltare le due tre cose rimaste e poi stacco tutto, metto nello scatolone e via…

Gluglugluglu…

blblblblblblllllloooog


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*