Vittoria!!!

Churchill_V_sign_HU_55521VITTORIA! VITTORIA!!!

ieri resoconto pratico, concreto, effettivo, bilancia ai piedi e metro alla mano: ho perso 4 kg :O ..ellapeppa!!!

scetticismo time: “e grazie….da 10gg mangio petto di pollo, finocchio, insalata, rucola, germogli di soia, finocchio, cetrioli, finocchio, insalata, finocchio, uovo sodo, e poi bevo bevo bevo acqua e sostanze di chissà quale forma…” uff…ma bafffff…

VITTORIA! VITTORIA!!!

da oggi si comincia a far sul serio…sti primi 4kg erano gli ultimi presi, tutta acqua e stress…ora arriva il tosto (baaaaasstaaaa te ne vuoi andare brutta scettica e riduttiva che non sei altro!?!aarghh)

La fase2 durerà 21 giorni e già stamattina ho sbagliato proporzioni di beveroni…eheheh vabè. Comunque ho di nuovo il mio beverone tisanoso per l’intera giornata, misurini vari per colazione e pranzo, e poi pasta, plum cake, biscottini, frullati, basi per pane, basi per pizza, devo solo stare attenta a non ingerire zucchero e carboidrati (infatti tutta la roba me la stanno dando loro…). Nello stesso foglio ho visto la lista anche per i 21gg successivi: decisamente più semplice. Ora ho molti divieti, ma tantè…Non posso mica pretendere di perdere tutto ciò che devo perdere senza sacrifici altrettanto grandi… (ecco sta tornando la “me” ottimista )

Ieri sera la terza TALAXO che non finiva mai e stasera si ripete….chissà quand’è che tornarreno a farmi ancora massaggini massaggiosi!?!?!?!

(ore 12.05….pre-pranzo time…ingurgito e torno) gluglu

Eccomi.

Ieri è stata un giornata un pò difficile, in generale, ed ho rischiato di cedere…incontrollatamente, come al solito. Nervoso e preoccupazione a mille. Ma ce l’ho fatta. Sia per quanto mi ha insistito il mio ragazzo, sia per la rata che pago 😀 …

Oggi va meglio, mi sento ottimista e forte. Mi son presa anche dei complimenti per un progetto che ho fatto per il titolare…tiè 😀 , ed ora sto parlando con un mio amico di università su msn…un carissimo amico, con cui ho trascorso momenti indimenticabili degli ultimi esami in particolare, lo stress mastodontico, i caffè, le sigarette, gli scleri….Ahhh che bei ricordi. E ieri ho sentito anche il mio ex con cui sono in buoni rapporti, anche lui amico di università, che si preoccupava se avevo sentito il terremoto…[che per fortuna non l’ho sentito (deduco di avere davvero un sonno pesante per non averlo sentito…visto che chi conosco non solo l’ha sentito ma si è anche riversato in strada…:O)].

Gluglugugulguugluuguullu…

accipicchia ma è buonino sto beverone….

glulllu

blllllblblblllooog


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*