Ciao mondo!!

Non so come mi è venuto in mente stamattina…in realtà è da tanto che ci penso ma oggi…oggi sto iniziando un percorso per diventare da extralrg a estrasml…sto bevendo una roba insulsa da stamattina mentre lo stomaco fa blobblub…forse il rumore della mia pancia mi ha fatto pensare al blog?bbbbllloog…eh si può darsi.

Eccomi qui, da oggi, tisane e sacrifici (alimentari ed economici) faranno di me una gnocca da paura (aarrrgghh) in nonsoquantotempomanonhofretta…lo sanno solo il mio ragazzo e il centro che pago: da oggi anche chi capiterà in queste pagine, ma non sa chi sono quindi.. punto.

Scrivere qui dei miei progressi non interessa nessuno, ma in effetti lo scopo è “mettere font su file dei mie progressi…per me” , per seguirmi, per rileggermi quando sarà tutto finito..e poi se qualcuno vorrà prendere spunto e sarà interessato, o se queste pagine potessero far venire voglia di provarci anche a qualcuno che come me ha sempre rimandato..tanto meglio 🙂

Dovevo farlo, era ora: mi fa male la schiena, cammino come una papera e mi affatico a fare mezzo passo in più…naaah naaah naah non si può andare avanti così…

Su bevi bevi…

bbghgllgllblllog


Tutte le foto sprovviste del logo "LaGiodissea" sono tratte da Internet e appartengono ai legittimi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*